sarà di bruno mars la colonna sonore del nuovo twilight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    Anticipata in radio dal singolo It will rain di Bruno Mars esce su etichetta Atlantic Records The Twilight saga: Breaking dawn - part 1, la colonna sonora dell'attesissimo quarto capitolo della saga di Twilight. L'uscita anticipa di una settimana quella del film, nelle sale dal 16 Novembre. Oltre al già citato Bruno Mars, al disco partecipano anche Christina Perri, The Joy Formidable, The Belle Brigade, Theophilus London e Mia Maestro (che nel film ha la parte di Carmen Denali). Ma ci sono anche gli Iron & Wine, che hanno già collaborato alla colonna sonora di un altro titolo della saga, Twilight, che ritornano qui con una nuova versione del brano Flightless Bird, American Mouth.

    Bruno Mars, che proprio domenica scorsa è stato premiato con due Mtv Ema Awards (Best new act e Best push act), ha cominciato a lavorare aI singolo It will rain prima ancora di ricevere la richiesta di contribuire alla colonna sonora. Pubblicata nel novembre 2008, la colonna sonora di Twilight arrivò subito al vertice della classifica di Billboard, diventando la colonna sonora dell'Atlantic Records con il miglior esordio di sempre da quando nel 1991 la Nielsen SoundScan ha iniziato a fare i rilevamenti sui dati di vendita. The Twilight saga: new moon - original motion picture soundtrack (il secondo capitolo della saga) conferma il successo nell'ottobre 2009 arrivando al vertice della classifica di Billboard nella settimana successive la sua uscita. Complessivamente, le tre colonne sonore di Twilight hanno venduto più di 7 milioni e mezzo di copie in tutto il mondo e sono rimaste nella Top 100 Soundtracks di Billboard dal momento della loro uscita.
     
    Top
    .
  2. coose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi è scaduto... -.-
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    infatti ;) ha conquistato il pubblico famminile dai 13 ai 17 anni, ma ha perso tutti gli altri
     
    Top
    .
  4. coose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo stimavo ti giuro ora è caduto proprio in miseria... -.-
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    a me sinceramente non è mai piaciuto un granchè, diciamo che si atteneva alla norma... ne malaccio, ma nemmeno straordinario... pero' adesso... mamma mia che vergogna
     
    Top
    .
  6. Sesto Giulio Cesare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me faceva schifo....e nn è cambiato nulla..........Commerciale per Commerciale

    ho solo paura di una nuova puntata della saga( grazie a dio è l'ultima e anche la più cagosa dei 4 libri).....e soprattutto delle Fans -.-"
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sesto Giulio Cesare @ 10/11/2011, 14:15) 
    ho solo paura di una nuova puntata della saga( grazie a dio è l'ultima e anche la più cagosa dei 4 libri).....e soprattutto delle Fans -.-"

    purtroppo ci sono anche i coglioni a cui questo genere piace... e non bisogna comportarsi così e criticarli? cioè se quei bimbiminkia hanno gusti del caz*o, poveracci, sarà mica colpa loro? ah, no... è proprio loro la colpa! xD
     
    Top
    .
  8. Sesto Giulio Cesare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Big Red 22 @ 10/11/2011, 14:23) 
    CITAZIONE (Sesto Giulio Cesare @ 10/11/2011, 14:15) 
    ho solo paura di una nuova puntata della saga( grazie a dio è l'ultima e anche la più cagosa dei 4 libri).....e soprattutto delle Fans -.-"

    purtroppo ci sono anche i coglioni a cui questo genere piace... e non bisogna comportarsi così e criticarli? cioè se quei bimbiminkia hanno gusti del caz*o, poveracci, sarà mica colpa loro? ah, no... è proprio loro la colpa! xD

    Bieber....Tokio Hotel....ho detto tutto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    e così da tutto lo stadio, all'unisono si alzo' un coro

    DEVE MORIRE
    clap-clap clap,clap,clap
    DEVE MORIRE
    clap-clap clap,clap,clap
     
    Top
    .
  10. Sesto Giulio Cesare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kill+bill+kaulitz+02
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    ashuashuashuashuahsua

    (mi mancava la risatona da forum!)
     
    Top
    .
  12. Sesto Giulio Cesare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Big Red 22 @ 10/11/2011, 14:45) 
    ashuashuashuashuahsua

    (mi mancava la risatona da forum!)

    a te che usi il font dei ChekPoint Charlie per il banner del forum AHAHHAHA
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sesto Giulio Cesare @ 10/11/2011, 14:46) 
    CITAZIONE (Big Red 22 @ 10/11/2011, 14:45) 
    ashuashuashuashuahsua

    (mi mancava la risatona da forum!)

    a te che usi il font dei ChekPoint Charlie per il banner del forum AHAHHAHA

    we bell bell! check point charlie!
    essendo io il primo grafico ad aver utilizzato il suddetto font per i CPC (XD) ne detengo il diritto di uso per altre iniziative, non avendovi fatto firmare alcun contratto di non riutilizzo del logo. quindi siete voi che non potete usare il logo senza il mio permesso perchè rimane una mia proprieta §_§ sarebbe vostro se tu avessi effettuato il tuo pagamento (un caffè xD)

    ma non andiamo off topic xD
     
    Top
    .
  14. Sesto Giulio Cesare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Big Red 22 @ 10/11/2011, 14:50) 
    CITAZIONE (Sesto Giulio Cesare @ 10/11/2011, 14:46) 
    a te che usi il font dei ChekPoint Charlie per il banner del forum AHAHHAHA

    we bell bell! check point charlie!
    essendo io il primo grafico ad aver utilizzato il suddetto font per i CPC (XD) ne detengo il diritto di uso per altre iniziative, non avendovi fatto firmare alcun contratto di non riutilizzo del logo. quindi siete voi che non potete usare il logo senza il mio permesso perchè rimane una mia proprieta §_§ sarebbe vostro se tu avessi effettuato il tuo pagamento (un caffè xD)

    ma non andiamo off topic xD

    Fregati io volevo offrirti mezzo litro di birra U.U


     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sesto Giulio Cesare @ 10/11/2011, 14:52) 
    CITAZIONE (Big Red 22 @ 10/11/2011, 14:50) 
    we bell bell! check point charlie!
    essendo io il primo grafico ad aver utilizzato il suddetto font per i CPC (XD) ne detengo il diritto di uso per altre iniziative, non avendovi fatto firmare alcun contratto di non riutilizzo del logo. quindi siete voi che non potete usare il logo senza il mio permesso perchè rimane una mia proprieta §_§ sarebbe vostro se tu avessi effettuato il tuo pagamento (un caffè xD)

    ma non andiamo off topic xD

    Fregati io volevo offrirti mezzo litro di birra U.U

    rimane il fatto che non mi hai dato ne la birra ne il caffè xD
     
    Top
    .
14 replies since 8/11/2011, 20:02   89 views
  Share  
.