come funziona una pistola semi automatica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    come funziona una pistola semi automatica in slow-mo, nello specifico una colt 1911, anche se il funzionamento è uguale per tutte le semi



    Edited by Big Red 22 - 19/11/2011, 09:18
     
    Top
    .
  2. Il Demoralizzatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sfiziosissimo non pensavo fosse così il meccanismo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    invece è proprio questo =D per chi non conosce le armi puo' sembrare qualcosa di assurdo e inconoscibile... invece è un meccanisco molto semplice...
    secondo me sono molto piu' complesse le asg (armi da softair) che non le armi reali ;D
     
    Top
    .
  4. EQUALIZER(IT)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Se posso fare una piccola precisazione, la pistola del video è una Browning HP 35. :ciao:
     
    Top
    .
  5. MrPeps
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente è un meccanismo semplice e complesso ( complesso dal punto di vista delle rigature precisissime della canna e del proiettile che la rendono più letale ) Infatti una Asg da Soft Air è più complessa ( ESPERIENZA MIA PERSONALE HO UNA COLT SCARRELLANTE A GAS ) perchè deve esserci il condotto del gas e il meccanismo che la fa scarrellare invece le armi vere la potenza sta nella polvere da sparo che c'è nella cartuccia
     
    Top
    .
  6. EQUALIZER(IT)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo link si vede una 1911, cliccando sui pulsanti potete rendere trasparenti le varie parti per vederne il funzionamento. :ciao:

    www.m1911.org/loader.swf
     
    Top
    .
5 replies since 19/11/2011, 09:01   636 views
  Share  
.