Progetto + Prototipo Lama Celata (Hidden Blade) Assassin's Creed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    Io e il mio amico, il demoralizzatore, siamo grandi appassionati di assassin's creed...
    dopo un lungo studio di progettazione e visione di materiale pertinente abbiamo realizzato un progetto e poi un prototipo della lama.
    Dopo un ulteriore studio abbiamo perfezionato il progetto e lo stiamo realizzando... qui vi elenco qualche foto di progetto e il video del primo prototipo!

    Analisi dell'Hidden Blade, alcune immagini

    AC_Hidden_Bade

    Eerste-info-onthuld-over-assassin-s-creed-2_5_460x0

    senzaolo1zz


    ECCO IL NOSTRO PROGETTO CHE CI è STATO UTILISSIMO PER CALCOLARE LE MISURE DEI VARI COMPONENTI


    ED ECCO INVECE IL VIDEO DEL PRMO PROTOTIPO, CON UN FUNZIONAMENTO DIVERSO

     
    Top
    .
  2. AKENATON97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove hai trovato quel carrello??
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    segreto professionale
     
    Top
    .
  4. AKENATON97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    haha molto divertente adesso dimmi dove l'hai trovato ._.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    se vuoi la lama puoi comprarla direttamente dai sottoscritti, alla fine non ci prendiamo pagato mica il lavoro .-.
    solo il materiale... una decina d'euro
     
    Top
    .
  6. AKENATON97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma a me serve solo lo slittino
     
    Top
    .
  7. shadowassassin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono in cerca disperata di idee per sviluppare una Hidden Blade davvero efficace, essendo un istruttore di una disciplina marziale molto particolare sono abbastanza esperto di alcune tecniche di combattimento e ho potuto notare ke il 98% dei progetti delle lame come questa ke ho visto sono inutili,molto belle ma non funzionali, in quanto molti non hanno notato le tante problematiche ke solo un buon praticante può capire 1 fra queste e il problema ke con i progetti ke vediamo si perde la liberta di movimento della mano e delle dita quindi si ha problemi nell afferrare nel manovrare un oggetto etc etc senza ke lalamascatti quando non serve,quindi mi spiace dirvi ke questo e un bel progetto ma e solo buono per un vestito di carnevale,ma non ha una buona funzionalità.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shadowassassin @ 11/1/2012, 16:25) 
    Ciao a tutti, sono in cerca disperata di idee per sviluppare una Hidden Blade davvero efficace, essendo un istruttore di una disciplina marziale molto particolare sono abbastanza esperto di alcune tecniche di combattimento e ho potuto notare ke il 98% dei progetti delle lame come questa ke ho visto sono inutili,molto belle ma non funzionali, in quanto molti non hanno notato le tante problematiche ke solo un buon praticante può capire 1 fra queste e il problema ke con i progetti ke vediamo si perde la liberta di movimento della mano e delle dita quindi si ha problemi nell afferrare nel manovrare un oggetto etc etc senza ke lalamascatti quando non serve,quindi mi spiace dirvi ke questo e un bel progetto ma e solo buono per un vestito di carnevale,ma non ha una buona funzionalità.

    ma va!!!! e che ci vogliamo uccidere le persone secondo te? è solo per bellezza e per sfizio! mica la dobbiamo usare!!!
     
    Top
    .
  9. Newevil93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se vuoi la lama puoi comprarla direttamente dai sottoscritti, alla fine non ci prendiamo pagato mica il lavoro .-.
    solo il materiale... una decina d'euro

    Ciao ho letto per caso questa discussione sulla lama celata e sarei interessato ad acquistarne una come hai detto in un messaggio fammi sapere grazie
     
    Top
    .
  10. Oh‚ Ciccio!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Newevil93 @ 12/9/2012, 07:55) 
    CITAZIONE
    se vuoi la lama puoi comprarla direttamente dai sottoscritti, alla fine non ci prendiamo pagato mica il lavoro .-.
    solo il materiale... una decina d'euro

    Ciao ho letto per caso questa discussione sulla lama celata e sarei interessato ad acquistarne una come hai detto in un messaggio fammi sapere grazie

    Come puoi notare quel post è del 2011, perciò come puoi immaginare non progettano più le lame e di conseguenza non le vendono.
     
    Top
    .
  11. Mattia Montagnino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao vorrei sapere il meccanismo per far tornare dentro la lama celata
     
    Top
    .
10 replies since 23/11/2011, 16:49   13879 views
  Share  
.