Problemi con Operation 7!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RazorTwo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti è da ieri che ho un problema con Operation 7. Quando loggo e poi clicco su Game Start il gioco parte normalmente ma quando arriva alla schermata delle Union dopo una decina di secondi mi esce il messaggio "connection to server failed" e mi si disconnette giuro che sto per sclerare!!XD qualcuno mi potrebbe dire se ha lo stesso problema e se è riuscito a risolverlo??? THK
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    potrebbe essere che il server è in manutenzione oppure è la tua connessione... è da parecchi anni che non gioco ad op7, non ricordo... comunque non ti hanno bannato xk in quel caso direbbe "you are banned from this server"
     
    Top
    .
  3. RazorTwo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono bannato no comunque mi sa che è in aggiornamento visto che hanno spostato il server negli USA e visto che 10 min fa riuscivo a giocare ma adesso nnte come prima mi sa che è ancora in aggiornamento! Che palle=)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RazorTwo @ 26/11/2011, 16:36) 
    nono bannato no comunque mi sa che è in aggiornamento visto che hanno spostato il server negli USA e visto che 10 min fa riuscivo a giocare ma adesso nnte come prima mi sa che è ancora in aggiornamento! Che palle=)

    si potrebbe essere, comunque aspetta, dovrebbe loggare a momenti skizzo, lui ultimamente sta giocando, quindi forse ti sa rispondere...
    io ormai... Xd pensa che giocavo a op7 quando non esistevano nemmeno i fiaa cash, i colpi senza shoppare erano potenti e i fucili da cecchino non erano semi automatici XD stiamo parlando di almeno 3/4 anni fa =D poi ho smesso, non mi è piaciuto piu' da quando hanno messo i fiaa cash... se shoppi sei forte, se non ci spendi soldi non sei nessuno... che merda :caffe:
     
    Top
    .
  5. RazorTwo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    triste realtà lostesso per metin 2 i retroserver e così via per tutti i giochi ma spacco cmnque il culo agli shopponi ahaahah solo che non riesco a fare soldi o almeno non abbastanza per prendere il fucile del lvl 6
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    eh... non comprare vestiti o cazzate... io sono arrivato al livello 12 con 50.000 gold... prova solo a immaginare quanti soldi avevo, una volta arrivato al livello 25 ;)
    poi, dopo del livello 25 ho smesso di giocare
     
    Top
    .
  7. skizzo 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Server in manutenzione niente di che
     
    Top
    .
  8. RazorTwo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vestiti 0=)
     
    Top
    .
  9. Sesto Giulio Cesare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vestiti?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    suppongo si riferisse a questo
    CITAZIONE (Big Red 22 @ 26/11/2011, 17:03) 
    eh... non comprare vestiti o cazzate...

     
    Top
    .
  11. RazorTwo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho creato un nuovo pg e al posto del cecchino ho preso l'm4 prima partita 40-10 terza partita 70-25 e ho già 8000 soldi penso di aver creato il pg giusto!! Grazie alla guida che ho trovato su questo sito!! Miticooooooooooooooooooooooooooooo=)
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    =D vai e killali tutti!
     
    Top
    .
  13. RazorTwo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaahah ok=)
     
    Top
    .
12 replies since 26/11/2011, 15:07   321 views
  Share  
.