Che CD uso per masterizzare l'iso di FFVII?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Celian87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero di aver azzeccato la sezione per postare questa discussione. Ho un problema e vorrei chiedervi un parere su come risolverlo (se possibile). Ho Final Fantasy VII originale (versione platinum) per psx e creando un immagine ISO del gioco ho installato la patch per la lingua italiana. (l'ho finito la prima volta in inglese anni e anni fa ma non avendolo goduto in pieno per via delle mie gravissime lacune in inglese, vorrei ora ri-giocarlo in italiano. Da premettere che ho provato a giocarlo per pc ma mi trovo scomodissima, preferisco la console.) Quando sono andata a masterizzare l'ISO modificata, come una perfetta stupida mi sono completamente dimenticata che la psx non legge i dvd (abitudine derivata da ps2 e ps3) e ovviamente il gioco non lo legge. Ora quindi devo ri-masterizzarlo e il problema sorto è questo: su che cd lo masterizzo? Di solito i Final Fantasy usano cd particolari che superano i 700 Mb di memoria (infatti l'ISO che ho è di 711 se non ricordo male). Ho visto su internet che ci sono cd di 100 minuti (quindi più di 800 Mb) ma che hanno problemi di compatibilità con i programmi di masterizzazione in quanto questi ultimi non "vedono" oltre i 700 mb di memoria anche se il cd è di 800 e passa (per non so quali standard internazionali fissati.) Come devo fare per masterizzare il gioco quindi? Vi prego, aiutatemi! Vorrei davvero rigiocare FFVII in italiano finalmente!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    Non so dirti che CD utilizzare ma posso dirti di farlo sempre a velocità minima altrimenti la tua piattaforma non lo leggerà :D
     
    Top
    .
1 replies since 31/1/2012, 11:06   333 views
  Share  
.