Cassano all'Inter, avrà il 99

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    Inizia oggi l'avventura di Antonio Cassano all'Inter. Stamane l'attaccante barese è arrivato al centro sportivo 'Angelo Moratti' ad Appiano Gentile dove ad accoglierlo c'erano Andrea Stramaccioni e il capitano Javier Zanetti. L'ormai ex milanista, visibilmente di buon umore, si è subito infilato gli scarpini ai piedi per allenarsi con i suoi nuovi compagni di squadra.

    Cassano ha firmato con l'Inter un contratto biennale. Lo annuncia ufficialmente il sito del club nerazzurro. "F.C. Internazionale dà il benvenuto ad Antonio Cassano - si legge nella nota -. Presso la Lega Serie A sono stati depositati i documenti con i quali la società nerazzurra ha acquistato dall'A.C. Milan a titolo definitivo l'attaccante barese, che ha siglato un contratto biennale, con scadenza giugno 2014".

    Sul sito del Milan è stata ufficializzata la cessione di Cassano all'Inter e l'acquisto di Giampaolo Pazzini dal club nerazzurro. "A.C. Milan - si legge nella nota - comunica di aver acquisito a titolo definitivo da F.C. Internazionale Giampaolo Pazzini e contestualmente di aver ceduto a titolo definitivo a F.C. Internazionale Antonio Cassano".

    CASSANO FELICE, FINALMENTE ALLA SQUADRA PER CUI TIFO - "Finalmente, dopo un'eternità, sono arrivato nella squadra per cui tifo. Un saluto ai tifosi, interisti, come me", dice Antonio Cassano nel suo primo giorno in nerazzurro ai microfoni di Inter Channel. "Per me è molto importante questo momento - racconta - perché quando tifi per una squadra e poi ci arrivi vuol dire raggiungere il massimo". "Ora il pensiero è quello di partire per fare bene velocemente, già da Pescara", ha aggiunto il neointerista.

    "Il mio numero di maglia - ha concluso Cassano - sarà il 99, a livello affettivo sono legato a questo numero. L'ho detto al dt Branca e al ds Ausilio che se fosse stato possibile avrei scelto il 99 e loro mi hanno detto che non c'era problema".
     
    Top
    .
0 replies since 23/8/2012, 08:36   220 views
  Share  
.