Lite Inzaghi - Allegri. Dov'è finito il Milan?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiloSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh bella domanda. Gli aspetti da valutare sono tanti. In primis le notizie sportive di questa portata vengono pompate dai media in maniera esagerata, quindi c'è da prendere le informazioni con le pinze.

    Comunque sia La società ha delle colpe enormi, perchè ha dato all'allenatore una rosa non troppo competitiva.

    Però è anche vero che non sono tutti scarponi e ricordo che Zaccheroni ci ha fatto vincere uno scudetto con degli scarponi e guarda ora cosa fa col Giappone.

    Infatti Allegri pur avendo Ibra, Thiago e altre stelle ha sempre fato giocare il Milan in maniera ridicola. E mi viene da ridere quando sento dire che Allegri ha avuto il colpo di genio dei 3 mediani picchiatori...ma siamo seri?!?!?!?!?!?!?????????????

    Poi Allegri non ha mai cambiato la preparazione egli infortunati si vedono.

    Adesso però arriviamo al punto: Allegri ha obbligato Inzaghi a ritirarsi un anno prima perchè gli ha detto che non avrebbe mai giocato. E non è una cosa da fare alla miglior punta mai vista su un campo da calcio.

    Allegri avrebbe dovuto mandare via le stelle un po' alla volta e prendere dei giovani. Verratti è costato come De Jong, riflettiamoci.

    Se proprio la società non fa quello che le chiedi e se ne sbatte dei tuoi consigli....te ne vai se hai un minimo di rispetto per te stesso! Se invece rimani vuol dire che tutto sommato condividi parte della strategia e qui non c'è nulla da condividere.
     
    Top
    .
0 replies since 21/9/2012, 17:22   14 views
  Share  
.