Per BIG RED 22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carloanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Big Red

    Io avevo già da tempo il CS 5 extended, non so per quale motivo, ieri mi ha chiesto i numeri di serie, li ho inseriti, grazie a te e tutto va bene.

    Il mio problema è però un'altro. Con l'Adobe Camera RAW 6.0 inserito non riesco ad aprire i miei file raw, perchè mi dicono ci vuole la versione 6.7.
    Ho provato sia a scaricare Camera Raw 6.7 sia a farlo da photoshop con l'help ed aggiornamenti, ma ogni volta mi dà errore e mi dice che è "in esecuzione un'altra istanza di aggiornamento", dandomi quindi errore.
    L'ho provato tantissime volte ma è sempre la stessa cosa.

    Tieni conto che internet lo uso con la chiavetta ed andarmi a rinstallare 1,5 G di programma, non so se ce la fa e quanti anni impiega.

    Tu che sei così bravo, quale consiglio mi dai.

    Grazie
    attendo fiducioso
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    Allora fai control+alt+canc, vai nei processi e vedi se c'è il processo di aggiornamento di Adobe.
    Terminalo. Prova ad aggiornare il programma.
     
    Top
    .
  3. carloanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho fatto , ma in task manager non ho trovato processi che fanno riferimento al CS5, a meno che non ci siano strane sigle che non riconosco.
    La versione di Camera RAW che ho è la 6.0, che non riconosce la mia fotocamera nikon D 7000.

    Ho provato a spegnere e riaccendere, ma niente da fare. Quando apro CS5 , vado in help e in aggiornamenti, mi esce sempre il solito errore.

    Devo fare aggiornamenti di CS5 o di Camera RAW, da qualche altro sito esterno, quale? Quelli ufficiali di adobe o altri?

    Oppure devo fare tentativi diversi?
    Grazie
     
    Top
    .
2 replies since 8/12/2012, 09:42   47 views
  Share  
.