PHOTOSHOP CS6 SI CHIUDE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FREDD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho installato photoshop cs6 craccato correttamente senza problemi solo che dopo che lo aperto mi viene fuori la finestra in allegato e quando apro un nuovo documento oppure quando importo un'immagine il programma si chiude.. c'è qualcuno che mi può dare una mano sul da farsi?
    Grazie
    FREDD

    Edited by Big Red 22 - 11/6/2014, 10:27
    Attached Image
    PHP GRAPHIC

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    devi aggiornare la scheda video perchè come sta attualmente non lo regge
     
    Top
    .
  3. FREDD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per la risposta, riesco a farlo io?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FREDD @ 10/6/2014, 21:47) 
    grazie per la risposta, riesco a farlo io?

    Scusami forse riesci a risolvere anche senza aggiornare i driver. nello spoiler ti indico comunque come fare l'aggiornamento, ma prova a seguire prima la guida che ti indico sotto.

    1 - Nel menù di photoshop clicca la voce "modifica" (se è una vrsione inglese metti edit) e seleziona la voce "preferenze" (preferences).
    2 - Dopodiche clicca sulla linguetta "Performance"
    3 - Rimuovi la spunta da "use graphic processor" come indicato dall'immagine sotto.
    Come vedi è un metodo semplicissimo e dovrebbe aiutarti.

    PS-1



    Nel caso non funziona ancora prova con la guida per aggiornare i driver che sta nello spoiler

    Questa è la guida per aggiornare i driver:
    CITAZIONE
    Puoi usare un software come Driver identifier oppure puoi farlo a mano con il seguente passaggio:
    CITAZIONE
    i cliccare sul pulsante Start di Windows, fare click destro sulla voce Computer e selezionare Proprietà dal menu che compare.

    Nella finestra che si apre, clicca sulla voce Gestione dispositivi nella barra laterale di sinistra per visualizzare la lista completa di tutti i componenti hardware del PC ed espandi la voce Schede video. Clicca quindi con il pulsante destro del mouse sul nome della scheda video che è comparso (es. AMD Radeon HD xxx) e seleziona la voce Aggiornamento software driver dal menu che compare.

    Nella finestra che si apre, clicca sulla voce Cerca automaticamente un driver aggiornato e lascia a Windows il compito di cercare su Internet una versione più aggiornata del driver per la tua scheda video. Nel caso in cui il driver venisse trovato, il sistema provvederà ad installarlo automaticamente per te senza che tu debba muovere un dato, altrimenti ti verrà detto che il driver installato è già quello più aggiornato.

    625x482xdriver12.jpg.pagespeed.ic.idNG62TXk5



    Se risolvi, fammi sapere
     
    Top
    .
  5. FREDD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Big Red 22, ho seguito le tue indicazioni e ho aggiornato anche la scheda grafica.. ho fatto un paio di prove e sembra che funzioni tutto.... sei un grande!
    ti ringrazio per il tuo aiuto fondamentale.
    Buona giornata
    FREDD

    p.s.: devo installare anche indegisn e acrobat 9 se ho bisogno di aiuto ti disturberò nuovamente.
     
    Top
    .
  6. FREDD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusa se ti disturbo ancora, ho scaricato Macdrive ma essendo il file senza estenzione (vedi allegato) non si apre e prima di fare qualche cazzata chiedo consiglio a te.. cosa devo fare?
    Grazie
    Buona serata
    FREDD
    Attached Image
    Cattura MACDRIVE

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FREDD @ 11/6/2014, 20:59) 
    Ciao, scusa se ti disturbo ancora, ho scaricato Macdrive ma essendo il file senza estenzione (vedi allegato) non si apre e prima di fare qualche cazzata chiedo consiglio a te.. cosa devo fare?
    Grazie
    Buona serata
    FREDD

    E' un file .tgz, ossia compresso, dovresti riuscire ad aprirlo facilmente con 7-zip
     
    Top
    .
  8. FREDD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Big Red 22, ho seguito le tue istruzioni e sono riuscito ad aprire il file; ho installato il programma e inserito i seriali..tutto ok.. solo che quando ho inserito il codice di attivazione è uscito un messaggio che diceva codice non valido, ho provato a cercarli ma sono sempre gli stessi... hai una soluzione?
    Grazie
    Buona serata
    FREDD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FREDD @ 17/6/2014, 22:51) 
    Ciao Big Red 22, ho seguito le tue istruzioni e sono riuscito ad aprire il file; ho installato il programma e inserito i seriali..tutto ok.. solo che quando ho inserito il codice di attivazione è uscito un messaggio che diceva codice non valido, ho provato a cercarli ma sono sempre gli stessi... hai una soluzione?
    Grazie
    Buona serata
    FREDD

    dovresti provare ad inserire il seriale con internet spento, se non funziona nemmeno così è perchè il seriale non è valido
     
    Top
    .
8 replies since 9/6/2014, 21:07   958 views
  Share  
.