Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claire Redfield
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi presento per rispetto nel forum.
    Trovo obsoleto e banale postare un solo messaggio di Spam dove neanche mi presenterei, ma presento altro.
    Comunque potete benissimo chiamarmi con il mio nick name, ovvero Claire, sapendo che sono un ragazzo.
    Sono qui non per giocare o partecipare, in effetti non ne avrei proprio tempo.
    Sono qui per iniziare a creare una sorta di giro nel circuito spammando un gdr in cui gioco, e per guadagnarmi un bel premio!. Che non è un optional, chi è bravo e aiuta un forum è giusto anche che venga premiato, mio parere personale.
    Sono giusto e dico che lo faccio per guadagnare un premio, e mentre io cercherò di prendere un premio, continuo a far pubblicità al forum con lo spam. Un sorta di scambio di favori.
    Io sono un ragazzo verso la 30ina di anni. Faccio molti errori di ortografia, sono diplomato in scienze del commercio, e lavoro.
    Diciamo che io e la vita reale abbiamo un rapporto alquanto "REALISTICO" , preferirei scrosciare via nel mondo Cyber Online di Sword Art Online. Chissà...un giorno lavorerò di meno e guadagnerò di più divertendomi nel cyber spazio :) che dovrebbe essere il mio Hobby. Visto che ho pochissimo tempo, di hobby io non ne ho.
    Anche se avvolte nel regolamento non c'è la regola di doversi presentare, in passato c'era nella maggior parte dei forum. Giustamente prima di andare a fare i propri comodi spammando per un alto forum, era buona educazione aprire un messaggio di Presentazione, altrimenti ti bannavano.
    Detto questo, scusate se vi ho disturbato e buon proseguimento.
     
    Top
    .
  2. Velcoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto.
     
    Top
    .
1 replies since 22/3/2016, 13:58   23 views
  Share  
.