Ciao a tutti!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EL BIMBO DE ORO
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Ciao raga,mi chiamo Angelo sono di Lucera,ho 16 anni frequento la scula per geometri,sono stra tifoso della roma come il mio amico ciokka mi piace molto giocare a calcio,ascolto parecchia musica,e passare molto tempo con gli amici,mi piace molto questo forum è bellissimo....questo grazie anche ai miei amici paky cinz ecc...cmq penso e mi divertirò molto ciauu!!
     
    Top
    .
  2. ..::Paky::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carissimo!!!benvenuto a te!!!già ci conosciamo noi xk m hai ftt penare su msnXDXDXDXDXDXDXDXDXD :lol:

    ciao!! :ciao:
     
    Top
    .
  3. ...:::CiNz92:::...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente un romanista...cmq x il nome...nn era meglio "EL MANDARINO DE ORO"?capisci a me...cmq fatti mettere moderatore...
     
    Top
    .
  4. ..::Paky::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no è un po' trpp presto di parlare di far parte dello staff x ora il nostro amico sarà un utente.in futuro si vedrà.
     
    Top
    .
  5. skizzo 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao mi kiamo alessio
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    ciao, sono simone 15 anni, liceo scientifico... se hai problemi rivolgiti a me o altri dello staff, stai tranquillo xk siamo aperti all'opinione di tutti (anche se vincenzo la pensa in modo diverso XD)
     
    Top
    .
  7. GoBbO_nEl_dNa_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azzooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! efess e ki s'è iscritt mo!!!! angelo!!!!!! cmq se nn lo sai sn eugy e ti do il benvenuto a iximo!!!! W JUVEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. djalex07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    we mandarinar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
     
    Top
    .
7 replies since 19/9/2008, 16:34   25 views
  Share  
.