V4r

V4r

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V4r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un caloroso saluto a tutta la community........ Io sono V4r , perchè questo nick? deriva da var che come saprete già è il dichiarare una variabile in pascal e è citato in altri linguaggi .. Sono del 1989 , abito a Bologna e mi chiamo Marco nella realtà... Non sono bravissimo in hacking ma spero di imparare molto da voi , perchè io penso che nella vita apprendere è vivere insomma... L'hacking da quello che so è l'entrare in un sistema per sola curiosità e senza danneggiare per me è una cosa fantastica perchè l'aiutare i webmaster e quindi la gente è una cosa che io adoro!... Non voglio fare una presentazione lunga , quindi mi conoscerete meglio nel forum ...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    benvenuto sono simone...
     
    Top
    .
  3. solosmcv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao benvenuto..piacere gaetano
     
    Top
    .
  4. Mini-Boss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ,V4r l'hacking può essere anchee tutto quello che hai detto te(infatti non è proprio quello che hai detto te)ma non è proprio "un'aiutare",ti lascio riflettere xD,comunque io sono Giuseppe,ancora benvenuto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    vabbè l'haking che spieghiamo noi diciamo che serve piu a se stessi (anche se abbiamo un paio di guide su come creare dei virus benevoli)... piu che altro è personal modding
     
    Top
    .
4 replies since 9/10/2009, 13:39   42 views
  Share  
.