Mi presento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deimos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, mi presento anche se per i mod sarebbe inutile

    Mi chiamo Luigi ho 17 anni, frequento il liceo classico r. bonghi e sono al terzo anno nella stessa classe con Pikeru XP anche io gioco a softair, mi piace giocare a scacchi, mi piacciono i moorpg fantasy o di sparatoria. Odio gli stili che massificano le menti, sono tendente alla destra ascolto la musica purchè sia musica bella e che più? a quando il prossimo game?


    ora lo posso dire: bello il foro, complimenti a big red e ai suoi collaboratori!

    :sparta:
     
    Top
    .
  2. skizzo 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve io sono alessio 17 anni lucera :welome:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deimos @ 27/4/2010, 21:15)
    Allora, mi presento anche se per i mod sarebbe inutile

    Mi chiamo Luigi ho 17 anni, frequento il liceo classico r. bonghi e sono al terzo anno nella stessa classe con Pikeru XP anche io gioco a softair, mi piace giocare a scacchi, mi piacciono i moorpg fantasy o di sparatoria. Odio gli stili che massificano le menti, sono tendente alla destra ascolto la musica purchè sia musica bella e che più? a quando il prossimo game?


    ora lo posso dire: bello il foro, complimenti a big red e ai suoi collaboratori!

    :sparta:

    LUIGIIIIIIIIIIIIII!!
    L'ennesimo acco?? allora :welome: per il prossimo game non so, mo sto malato =(
     
    Top
    .
  4. Pikeru-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quanti account ti fai? D:
    Comunque, benvenudo anche qui °A°
    Il GDR al momento è in costruzione, penso che per domani sera possiamo già aprirlo xD forse =)
     
    Top
    .
  5. skizzo 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo per domani minim 3 gg
     
    Top
    .
4 replies since 27/4/2010, 20:15   44 views
  Share  
.