Salve.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kigan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Son passata qui perché mi è stato consigliato di visitare questo forum da un vostro utente.
    Io sono Arianna ed ho 16 anni, sono di Foligno (Pg), ma studio in un istituto d'arte a Spoleto.
    Spero di essere più presente possibile nel forum, non sono una persona molto regolare.
    Due cose mi appassionano: il disegno e la musica.
    Per i disegni non credo vi farò vedere qualcosa per adesso, sono in fase di transito da uno stile all'altro in questo momento e non mi riesce benissimo disegnare.
    Per quanto riguarda la musica sono una persona a "tutto tondo", come posso ascoltare i Pain Of Salvation ascolto King Crimson o Brainticket, passo dal metal giapponese dei Dir En Grey alla musica salentina dei Manekà (Ho potuto ballare ad un loro concerto).
    Oltre a questo gioco moltissimo con gli MMORPG (o per lo meno quelli che il mio portatile riesce a sopportare) ed a Dungeons&Dragons.
    Spero di essere la benvenuta.
    Ciao ciao!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    benvenuta sono simone, anni anni (ancora per poco) e venco dalla provincia di foggia... :welome:
     
    Top
    .
  3. Sesto Giulio Cesare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Big Red 22 @ 27/9/2010, 21:13)
    benvenuta sono simone, anni anni (ancora per poco) e venco dalla provincia di foggia... :welome:

    di "anni anni"??? anche io voglio avere "anni anni"....quando li compirò??

    cmq benvenuta in questa famiglia di malati mentali :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    11,312
    Rep
    +11
    Location
    S.P.Q.L.

    Status
    Offline
    asd volevo scrivere 17 anni, nn so perchè mi è uscito anni anni xD
     
    Top
    .
  5. Deimos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta. tu sei la fotocopia di una nostra utente per quanto riguarda la musica, il disegno e i mmorpg. :) io sono Luigi ho quasi 18 anni e sono anche io di lucera provincia di foggia. :welome:
     
    Top
    .
  6. -Kigan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti.
     
    Top
    .
5 replies since 27/9/2010, 18:17   47 views
  Share  
.